​​

Nuova Suzuki Swift Hybrid: porte aperte questo weekend

17-Mag-2024  
  • suzuki swift hybrid 2024 111
  • suzuki swift hybrid 2024 21
  • suzuki swift hybrid 2024 31
  • suzuki swift hybrid 2024 41

Per dare il benvenuto alla quarta generazione di Swift Hybrid, le concessionarie apriranno le porte nel prossimo weekend del 18 e 19 maggio. Questo evento di "Porte Aperte" rappresenta un'opportunità imperdibile per scoprire e testare la nuova Swift Hybrid, un punto di riferimento nel segmento B per compattezza, agilità, tecnologia, efficienza e sicurezza.

La nuova Swift Hybrid presenta una gamma sportiva, moderna, ed elegante. Il nuovo motore 1.2 Hybrid è disponibile con due tipi di trasmissione (manuale o automatica CVT) e due tipi di trazione (2WD o 4WD Allgrip). La Swift Hybrid con trazione anteriore e cambio manuale, grazie alle sue emissioni di 99g/km CO2, si presenta come un'ottima scelta per la guida cittadina e può accedere gratuitamente ad alcune ZTL, come l’Area C di Milano. Per coloro che preferiscono un'esperienza di guida più rilassante, c'è la versione con trazione anteriore abbinata al pratico cambio automatico CVT. Infine, la variante a trazione integrale 4WD Allgrip Auto è ideale per coloro che amano l'avventura e desiderano massima sicurezza e stabilità su superfici a bassa aderenza.

I prezzi partono da 22.500 euro per la versione 2WD cambio manuale, da 24.000 euro per la versione CVT, e 24.500 euro per la versione con trazione integrale e cambio manuale. I prezzi sono chiavi in mano, IVA inclusa, IPT esclusa. Per i colori metallizzati (escluso l'Arancione Amsterdam), è previsto un costo aggiuntivo di 550 euro, mentre per i colori bicolori metallizzati, il sovrapprezzo è di 400 euro rispetto alla versione metallizzata.

Per quanto riguarda la dotazione di serie, la Swift Hybrid Top offre un completo equipaggiamento che include climatizzatore automatico, cerchi in lega da 16 pollici e un sistema di infotainment avanzato con touchscreen HD da 9 pollici, Suzuki Connect e connettività Apple CarPlay e Android Auto tramite Wi-Fi e USB.
La nuova Swift Hybrid offre anche un pacchetto di assistenza alla guida innovativo, con funzionalità avanzate come il freno di emergenza, il mantenimento della corsia e il monitoraggio del conducente.

Inoltre, la Swift Hybrid è dotata di Suzuki Connect, una tecnologia che consente ai proprietari di monitorare e controllare diverse funzioni del veicolo tramite un'applicazione per smartphone. Il servizio è gratuito per tre anni dalla data di attivazione.

Autore: Francesco Neri