Renault Austral 2025, le novità del restyling

03-Apr-2025  

La nuova Renault Austral si rinnova con un restyling di metà carriera. Il frontale adotta gli elementi stilistici della gamma Renault, con una calandra arricchita da dettagli 3D e gruppi ottici high-tech. Il posteriore si distingue per linee più eleganti e arrivano nuove tinte per la carrozzeria, tra cui il Blu Oltremare e il Bianco Nacré satinato.

L'abitacolo vede l'introduzione di nuovi sedili e rivestimenti di qualità superiore. Tra le novità spicca il riconoscimento del conducente tramite telecamera, che attiva automaticamente le impostazioni personalizzate per una maggiore comodità. Il sistema multimediale è l'ottimo OpenR Link con Google integrato.

È stata migliorata l'insonorizzazione, mentre non cambiano i motori: la Renault Austral prevede due motorizzaizoni, la mild-hybrid 1.3 turbobenzina da 160 CV e il powertrain Full Hybrid E-Tech da 200 CV, mentre la maneggevolezza è garantita dal sistema 4Control Advanced la cui intensità è regolabile dal guidatore.

La versatilità è un altro punto di forza, con la panchetta posteriore scorrevole e un bagagliaio capiente. Disponibile nei tre allestimenti Evolution, Techno ed Esprit Alpine, la Austral offre dettagli esclusivi, come cerchi da 20 pollici e interni con inserti in Alcantara per la versione Esprit Alpine.

Autore: Redazione