È arrivata nuova iniziativa promozionale in casa Suzuki per il sistema ibrido Swace Hybrid e Across Plug-in con l’estensione della garanzia ufficiale sui componenti ibridi, fino a 10 anni o dopo 250.000 km. Questa promozione è attivabile a pagamento dopo 6 anni dall’immatricolazione o dopo i 100.000 km.
Invece, chi ha sempre fatto la manutenzione regolare presso un’officina Suzuki, l’estensione su SWACE Hybrid e ACROSS Plug-in è gratuita.
INDICE |
La garanzia di Suzuki per le auto ibride |
Garanzia Suzuki Hybrid |
Garanzia Suzuki tagliando |
Oltre a una copertura da una garanzia sui veicoli di 3 anni o di 100.000 km, Suzuki Across Plug-In e Swace Hybrid godono di una copertura di 5 anni/100.000 km per alcuni componenti:
- batteria agli ioni di liti
- inverter
- converter
- unità di controllo elettronico centrale e della batteria
A questa promozione si aggiunge la “Garanzia Suzuki Hybrid”, per cui è possibile estendere la copertura sugli elementi della tecnologia Hybrid fino al decimo anno o una volta raggiunta il traguardo dei 250.000 km percorsi.
Per quegli automobilisti che hanno sempre eseguito il tagliando in modo regolare, secondo le indicazioni presenti all’interno del libretto di uso e manutenzione, e quindi ogni anno o ogni 15.000 km, è possibile accedere alla garanzia Suzuki tagliando
Questa ulteriore estensione può essere richiesta dopo 5 anni dall’immatricolazione.
Se tutti i tagliandi previsti saranno stati eseguiti in modo regolare e se le verifiche tecniche saranno positive ogni 12 mesi, il cliente recandosi a fare il tagliando previsto dopo il quinto anno di vita del veicolo o dopo 100.000 km, presso la Rete Ufficiale Suzuki potrà estendere la copertura di garanzia sul sistema ibrido per un altro anno o per altri 15.000 km.
Sarà sufficiente aggiungere a quanto dovuto per le opportune verifiche tecnichce, 60 Euro (IVA inclusa).
Il cliente Suzuki potrà rinnovare ogni anno questa operazione fino al compimento del decimo anno di età del veicolo o dopo 250.000 km di percorrenza.