La spider Mazda si aggiorna con la gamma 2021 della MX-5.
L’edizione 2021 è già ordinabile, disponibile sia nella versione classica con tetto in tela ad azionamento manuale, sia RF (Retractable Fastback, con tetto rigido a scomparsa).
INDICE |
La gamma |
A proposito di design |
La gamma prevede due allestimenti:
- Exceed, con motore 1.5 Skyactiv-G da 132 CV al 1.5
- Sport, con 2.0 Skyactiv-G da 184 CV
I due motori a benzina sono abbinati al cambio manuale.
Il listino è compreso tra i 31.800 euro e i 35.450 euro per le versioni con tetto in tela, e di 37.950 euro per la versione con tetto rigido.
La versione speciale celebrativa 100th Anniversary, costa 33.700 euro per la versione con tetto in tela e motore 1.5, e 38.200 euro per la quella con tetto rigido e propulsore da 2.0.
Il veicolo della casa giapponese sarà disponibile con 7 tinte diverse della carrozzeria (il bianco perlato è riservato alla 100th Anniversary), tra cui figura l’inedita Deep Crystal Blue Mica.
Per Mazda MX-5 Exceed sono previsti rivestimenti in pelle, un sistema multimediale MZD Connect con navigatore e compatibilità con Apple CarPlay in modalità wireless, l’impianto audio Bose, i cerchi in lega e i fari full led a matrice.
Nella versione Sport in aggiunta le sospensioni sportive Bilstein, la barra duomi anteriore, i sedili sportivi Recaro e il differenziale autobloccante di tipo meccanico.
Per quanto riguarda l'edizione celebrativa dei cento anni, 100th Anniversary, segnaliamo la colorazione esterna Snowflake White Pearl, in contrasto con i sedili interni in pelle Nappa Burgundy Red con poggiatesta anteriori con logo goffrato, i badge esterni e i coprimozzi centrali.