​​

Suzuki Blind Match: allo stadio, in coppia

17-Dic-2018  
  • Suzuki Blind Match: allo stadio, in coppia

Il calcio è di chi lo ama. Da oggi anche di chi si ama!”: con questo motto Suzuki lancia un contest per vivere lo sport in un modo insolito, all’insegna del rispetto e della condivisione. Con ‘Suzuki Blind Match’ alcuni incontri di Seria A saranno dei veri e propri incontri anche per alcune coppie di tifosi.

L’APPUNTAMENTO AL BUIO

Lontano dagli scontri tra tifoserie che nulla hanno a che fare con lo sport, Suzuki propone un modo nuovo, rispettoso e persino romantico, di vivere il calcio. Grazie al supporto del Torino F.C., squadra di cui Suzuki è Main Sponsor dal 2013, il marchio nipponico propone un concorso a premi basato su un concept innovativo: un appuntamento al buio allo stadio. Tifosi di squadre avversarie vivranno insieme la partita delle proprie squadre del cuore. Le iscrizioni al concorso sono iniziate il 26 novembre e continueranno sino al 30 giugno 2019. Bisogna iscriversi tramite il sito ufficiale dell’iniziativa e registrarsi. A quel punto si potrà scegliere la partita della propria squadra a cui si vuole assistere.

LA SCELTA DEL PARTNER

Poi la parte più curiosa. Per vincere il premio e il relativo appuntamento al buio si deve prima sfogliare la gallery con i profili più interessanti di tifosi o tifose. Purché siano avversari in quel determinato match. Gli utenti che ottengono la preferenza reciproca ottengono un ‘match’, che resterà segreto al resto degli iscritti. Altro requisito per poter aggiudicarsi l’appuntamento ‘calcistico-galante’ è quello di avere il maggior numero possibile di ‘like’. Per poter arrivare a una soglia soddisfacente si potrà chiedere aiuto ai propri contatti o condividere al massimo il proprio profilo.

DALLA TRIBUNA ALLA TOUR EIFFEL

I primi appuntamenti sono avvenuti in occasione del derby di Torino tra Juventus e ‘Toro’, disputatosi lo scorso 15 dicembre. Seguiranno altre 9 partite di Serie A. Registrandosi e cliccando ‘like’ si potranno vincere anche altri premi in modalità instant win: palloni e maglie ufficiali del Torino autografati, biglietti per le partite e borracce Suzuki. Dal 3 al 30 giugno partirà la seconda parte del contest: le 10 coppie formatesi durante la prima fase del concorso saranno votate. Chi otterrà più ‘like’ durante questo periodo vincerà il premio finale, cioè un viaggio a Parigi per 2 persone.

Autore: Francesco Bagini