Fiat Grande Panda e 600 Business, prezzi e dotazione

14-Apr-2025  

Arriva l'allestimento Business per Grande Panda Hybrid e 600 Hybrid. Pensate per aziende e professionisti, queste vetture offrono una dotazione completa a un prezzo vantaggioso.

Equipaggiate con un motore turbo da 1.2 da 110 cavalli e un sistema ibrido a 48 volt, offrono un’esperienza di guida fluida e silenziosa, anche in modalità completamente elettrica per brevi tratti, specie nel traffico. Il cambio automatico doppia frizione a sei marce e l’assenza della frizione contribuiscono a rendere la guida più semplice e rilassata, perfetta per chi affronta quotidianamente gli spostamenti per lavoro.

Sul fronte dei costi, Fiat propone formule di noleggio a lungo termine particolarmente vantaggiose. La Grande Panda Hybrid Business parte da un prezzo chiavi in mano di 21.650 euro, con un canone mensile di 129 euro per 48 mesi e un anticipo di 6.899 euro. La 600 Hybrid Business, invece, è disponibile a partire da 27.200 euro, sempre con la possibilità di noleggio a 129 euro al mese per 48 mesi e un anticipo di 8.199 euro.

INDICE
La Fiat Grande Panda Business
La Fiat 600 Business

La versione Business della Grande Panda Hybrid nasce sulla base della già ricca versione icon, ma aggiunge dotazioni pensate per chi utilizza l’auto in ambito professionale.

Il sistema di infotainment con schermo da 10,25 pollici prevede il navigatore GPS integrato e garantisce la connettività con lo smartphone. A bordo si trovano anche un caricabatterie wireless per smartphone, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio  anteriori e posteriori, la retrotelecamera, e i fari LED.

Non mancano i tergicristalli automatici con sensore pioggia e porte USB-C sia anteriori sia posteriori. Per chi desidera un tocco in più, è disponibile anche il Pack Style e tutta la gamma di colori previsti per il modello.

Anche la nuova 600 Hybrid Business ha una dotazione ricca che include, tra le altre ciose, l’avviamento senza chiave, il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio, la telecamera, e il caricabatterie wireless.

Nell’abitacolo troviamo un bracciolo centrale con vano portaoggetti, un impianto audio con sei altoparlanti e uno schermo da 10 pollici per l'infotainment con navigatore e doppia presa USB. Anche per questa versione è disponibile il Pack Style, oltre alla possibilità di scegliere tra tutte le livree della gamma 600.

Autore: Redazione