​​

Hyundai Inster: prezzi, allestimenti, dotazione

22-Nov-2024  
  • Hyundai Inster prezzi e allestimenti 3
  • Hyundai Inster prezzi e allestimenti 4
  • Hyundai Inster prezzi e allestimenti
  • Hyundai Inster prezzi e allestimenti 2

La gamma Hyundai Inster verrà presto arricchita dalla variante Inster Cross, che vede due allestimenti e due opzioni di powertrain EV, con un prezzo di partenza di 24.900 euro. La dotazione di serie è già molto completa completa, offrendo soluzioni tecnologiche avanzate e comfort di guida.
La Inster è una SUV compatta 100% elettrica, dotata di comfort e tecnologia da vettura di segmento superiore, ma ad un prezzo accessibile.

Gli allestimenti: prezzi e dotazione

Alla base della gamma troviamo l’allestimento XTECH, che offre una ricca dotazione di serie, tra cui climatizzatore automatico, strumentazione digitale TFT LCD da 10,25", sistema di navigazione con touchscreen da 10,25" compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, Bluetooth con riconoscimento vocale, retrocamera, sensori di parcheggio e servizi telematici Bluelink con aggiornamenti OTA. L’equipaggiamento comprende inoltre luci diurne e di posizione a LED, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, caricatore di bordo da 11 kW, ricarica rapida in corrente continua, selettore Drive Mode e paddle al volante per gestire la frenata rigenerativa su tre livelli (inclusa la modalità i-Pedal).

L’allestimento Xclass parte da 28.650 euro, aggiunge cerchi in lega da 15", luci posteriori a LED, vetri posteriori oscurati, interni premium con volante in pelle, sedili posteriori scorrevoli e abbattibili, caricatore wireless per smartphone e sensori di parcheggio anteriori. Tra gli optional, i cerchi in lega da 17" e il Tech Pack, che include una pompa di calore, illuminazione interna a LED, sedili e volante riscaldabili e la Digital Key, che consente a sette utenti di gestire il veicolo tramite smartphone o smartwatch.

Motore e autonomia

Hyundai Inster è disponibile con due powertrain elettrici: 97 CV con batteria da 42 kWh, autonomia di 327 km WLTP (473 km in città) e 115 CV con batteria da 49 kWh, autonomia di 370 km WLTP (518 km in città). Grazie alla ricarica rapida in corrente continua, INSTER consente di ridurre al minimo i tempi di attesa, rendendola ideale per l’uso quotidiano e per brevi trasferimenti extraurbani.

Promozioni e prezzi

Hyundai propone la Inster in allestimento Xtech con batteria da 49 kWh a partire da 169 euro al mese, grazie al finanziamento Hyundai Plus (TAN 4,95%, TAEG 6,40%). L’offerta include un anticipo di 7.910 euro, 15.000 km annui e un valore futuro garantito di 14.657,50 euro. Con il programma “Be The First”, i clienti possono preordinare il veicolo con un acconto di 250 euro, che sarà scalato dal prezzo finale o interamente rimborsato in caso di ripensamento. Inoltre, il preordine include un voucher Charge myHyundai da 500 euro, equivalente a circa 5.000 km di ricariche gratuite. Il servizio Charge myHyundai offre accesso a oltre 500.000 stazioni di ricarica pubbliche in Europa, di cui 56.000 in Italia, con una copertura del 92% delle colonnine disponibili sul territorio nazionale.

Autore: Francesco Neri