Con l’Operazione Consapevolezza, Mazda offre ai propri clienti una serie di servizi on line al fine di informali a proposito di mobilità elettrica e sulle MX-30.
INDICE |
Operazione Consapevolezza, in che cosa consiste? |
I clienti interessati all’acquisto della MX-30 hanno ora a disposizione una serie servizi attraverso cui avranno modo di approfondire le tematiche legate alla cultura sull’elettrico, conosceranno le caratteristiche dei veicoli a batteria, nonché sugli aspetti pratici di utilizzo delle stesse.
- Mazda Web eTalks: seminari tematici tenuti live da esperti
- eContact Center: una linea raggiungibile via telefono, mail e WhatsApp, tramite il quale gli esperti Mazda daranno risposta a tutti i quesiti tecnici sulla MX-30.
- Test on line
- Una serie di video pillole che spiegano l’elettromobilità
- MX-30 Community Lab dove poter scambiare informazioni e opinioni
Strumenti utili per poter fare una scelta di acquisto consapevole, appunto.
I video tutorial
Le video pillole informeranno i clienti a proposito dell’auto elettriche. In questo modo Mazda fornirà al cliente tutte le risposte a eventuali interrogativi a proposito di mobilità elettrica.
Il questionario online
All’interno dello showroom digitale MX-30 è stato aggiunto un questionario che ha l’obiettivo di stabilire la compatibilità tra le esigenze di mobilità del cliente e le caratteristiche dell’auto.
Tre semplici domande: la presenza di un box nel quale ricaricare l’auto, la disponibilità di altre auto in famiglia e la percorrenza chilometrica giornaliera superiore o inferiore a 120 km.
Alla fine del questionario, il cliente sarà indirizzato verso ulteriori contenuti, come i seminari web eTalks.