Arrivano nuovi allestimenti e una nuova versione Mini in versione Camden Town, una nuova struttura di prodotto con le rinnovate Mini 3 Porte, 5 Porte e Cabrio.
In questa nuova gamma è possibile ora personalizzare in modo ottimale i veicoli.
Questo permette ai futuri clienti di aggiungere, in modo semplice e coerente, gli optional preferiti ampliando un già corposo equipaggiamento di serie.
INDICE |
Estetica e comfort della Mini |
La versione Essential |
La versione Classic |
La Versione Yours |
L’allestimento John Cooper Works |
Nuova MINI Camden Edition |
I prezzi della Camden Edition |
Il design delle Mini distingue i vari allestimenti sia per gli interni sia per gli esterni. Si preservano comunque le necessità relative al comfort, all'assistenza di guida. Il funzionamento e il collegamento in rete sono aiutati anche da una chiara selezione di pacchetti di equipaggiamento.
La configurazione standard della Mini è la versione Essential. Il modello offre possibilità di personalizzazione e configurazione, limitate all’equipaggiamento di serie e all’aggiunta di elementi funzionali attraverso la scelta di speicifi Pacchetti o singoli optional.
Per quanto riguarda la Mini Classic segnaliamo la varietà di colori, cerchi, superfici interne, sedili, a disposizione dei clienti. Inoltre, un insieme di optional rendono la vettura ben equipaggiata.
Un caso diverso la Mini Yours. La vettura acquisisce una certa eleganza grazie ai loghi MINI Yours, e ai cerchi in lega leggera da 18 pollici nel design MINI Yours British Spoke e i cerchi in lega leggera da 17 pollici nel design Roulette Spoke per la MINI Cooper SE.
Più sportiva e dinamica l’allestimento John Cooper Works è disponibile per tutte le versioni ad eccezione della MINI One 55kW e della MINI Cooper SE.
Con una selezione specifica di verniciature esterne e un kit aerodinamico la John Cooper Works si avvale di sospensioni adattive e sedili sportivi.
Con un nome che allude al quartiere trendy di Londra, la Nuova MINI Camden Edition ha elementi unici che rendono unica la vettura. Di serie i cerchi in lega Victory Spoke Black 16”, sensori di parcheggio posteriori, bracciolo anteriore, Cruise Control, MINI Connected Navigation.
Questa edizione è disponibile per le Nuove MINI 3 porte e MINI 5 porte a partire da € 22.400.