Una frenatura poco efficiente o squilibrata può essere causata dalla presenza d’aria o vapore nel circuito frenante idraulico |
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Una frenatura poco efficiente o squilibrata può essere causata dal consumo eccessivo delle guarnizioni frenanti |
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Una frenatura poco efficiente o squilibrata può essere causata dal consumo irregolare dei tamburi o dei dischi |
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Una frenatura poco efficiente o squilibrata può essere causata dalla differente pressione di gonfiaggio dei pneumatici dello stesso asse |
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Una frenatura poco efficiente può essere causata dall’eccessivo riscaldamento delle guarnizioni frenanti |
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Una frenatura poco efficiente o squilibrata può essere causata dal carico eccessivo o mal ripartito |
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Una frenatura poco efficiente può essere causata da eccessive e ripetute frenate |
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Con freni squilibrati può avvenire che, in frenata, si blocchino soltanto le ruote di un lato |
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Con freni squilibrati può avvenire che, in frenata, il veicolo sbandi, dirigendosi verso il lato della ruota che si blocca per prima |
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Con freni squilibrati si manifesta, in genere, un’usura irregolare e non omogenea dei battistrada |
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Una frenatura poco efficiente o squilibrata può essere causata dal consumo eccessivo dei meccanismi del freno di stazionamento |
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Una frenatura poco efficiente o squilibrata può essere causata dall’insufficiente lubrificazione dei tamburi o dei dischi |
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Una frenatura poco efficiente o squilibrata può essere causata dall’eccessivo gioco del pedale della frizione |
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Una frenatura poco efficiente o squilibrata può essere causata dalla presenza del servosterzo su veicoli di piccola cilindrata |
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Una frenatura poco efficiente o squilibrata può essere causata dalla presenza di freni a disco sull’asse posteriore |
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Una frenatura poco efficiente o squilibrata può essere causata da pneumatici invernali montati su tutte e quattro le ruote |
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Una frenatura poco efficiente o squilibrata può essere causata da pneumatici invernali utilizzati su strade non innevate |
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Una frenatura poco efficiente o squilibrata può essere causata dall’utilizzo di veicoli con alimentazione a metano su strade di montagna |
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Con freni squilibrati si manifesta in genere un surriscaldamento del liquido refrigerante del motore |
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Su discese molto ripide è bene viaggiare con il freno a mano inserito parzialmente |
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Il cambio delle pastiglie dei freni è un’operazione di manutenzione ordinaria che può essere svolta da qualunque conducente |
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