Peugeot ibride 2024-2025: modelli con prezzi e versioni
Di seguito vengono riportati tutti i modelli Peugeot con alimentazione ibrida.
Per ogni modello Peugeot ibrido, sono inoltre indicate le versioni, i prezzi e le caratteristiche tecniche
Tra le auto ibride includiamo quelle: Mild-Hybrid, Full-Hybrid, e Ibride Plug-In.
Nel corso del 2022 (dati ufficiali UNRAE), le Mild-Hybrid hanno una quota di mercato del 25,0%, le Full-Hybrid del 9,1% ed infine le Plug-In Ibride del 5,1%.
Il listino del nuovo delle Peugeot ibride viene aggiornato quotidianamente, per offrire un’informazione precisa e puntuale.
Tutti i modelli della gamma Peugeot.
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
2008 Hybrid 136 e-DCS6 GT auto | 34.050 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 20,4 | 206 | 8,3 | 5 | 5 |
2008 Hybrid 136 e-DCS6 Style auto | 30.400 19.305 -36% | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 20,4 | 206 | 8,3 | 5 | 5 |
2008 Hybrid 136 e-DCS6 Allure auto | 32.400 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 20,4 | 206 | 8,3 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova 208 GT Hybrid 100 e-DCS6 auto | 27.570 | 1199 | mild-h (B) | 75-100 | 21,7 | 193 | 9,8 | 5 | 5 |
Nuova 208 Allure Hybrid 136 e-DCS6 auto | 26.720 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 21,7 | 214 | 8,1 | 5 | 5 |
Nuova 208 Allure Hybrid 100 e-DCS6 auto | 25.520 | 1199 | mild-h (B) | 75-100 | 22,2 | 193 | 9,8 | 5 | 5 |
Nuova 208 Style Hybrid 100 e-DCS6 auto | 23.870 17.670 -26% | 1199 | mild-h (B) | 75-100 | 22,2 | 193 | 9,8 | 5 | 5 |
Nuova 208 GT Hybrid 136 e-DCS6 auto | 28.770 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 21,7 | 214 | 8,1 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova 3008 Hybrid 136 Allure e-DCS 6 | 38.700 24.619 -36% | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 18,2 | 201 | 10,2 | 5 | 5 |
Nuova 3008 Hybrid 136 GT e-DCS 6 | 42.850 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 18,2 | 201 | 10,2 | 5 | 5 |
Nuova 3008 Plug-in Hybrid 195 e-DCS7 Allure | 44.950 | 1598 | plug-in (B) | 143-195 | 111,1 | 220 | 7,8 | 5 | 5 |
Nuova 3008 Plug-in Hybrid 195 e-DCS7 GT | 49.400 | 1598 | plug-in (B) | 143-195 | 111,1 | 220 | 7,8 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
308 GT Hybrid 225 e-EAT8 S&S aut. | 45.750 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 16,1 | 235 | 7,5 | 5 | 5 |
308 GT Hybrid 180 e-EAT8 S&S aut. | 44.250 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 16,4 | 225 | 7,6 | 5 | 5 |
308 Allure Hybrid 180 e-EAT8 aut. | 41.800 32.199 -23% | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 16,4 | 225 | 7,6 | 5 | 5 |
308 Active Pack Hybrid 180 e-EAT8 | 40.350 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 16,4 | 225 | 7,6 | 5 | 5 |
308 Active Pack Hybrid 136 e-DCS6 aut. | 31.570 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 21,3 | 210 | 9,0 | 5 | 5 |
308 Allure Hybrid 136 e-DCS6 aut. | 34.420 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 20,4 | 210 | 9,0 | 5 | 5 |
308 GT Hybrid 136 e-DCS6 aut. | 36.670 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 20,4 | 210 | 9,0 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
308 SW Active Pack Hybrid 180 e-EAT8 | 41.350 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 16,4 | 225 | 7,7 | 5 | 5 |
308 SW Allure Hybrid 180 e-EAT8 S&S | 42.800 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 16,4 | 225 | 7,7 | 5 | 5 |
308 SW GT Hybrid 180 e-EAT8 S&S | 45.250 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 16,4 | 225 | 7,7 | 5 | 5 |
308 SW GT Hybrid 225 e-EAT8 S&S | 46.750 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 16,4 | 235 | 7,6 | 5 | 5 |
308 SW SW Allure Hybrid 136 e-DCS6 aut. | 35.420 33.199 -6% | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | - | 210 | 9,3 | 5 | 5 |
308 SW SW GT Hybrid 136 e-DCS6 | 37.670 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | - | 210 | 9,3 | 5 | 5 |
308 SW SW Active Pack Hybrid 136 e-DCS6 aut | 32.570 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | - | 210 | 9,3 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova 408 Allure Hybrid 136 e-DSC6 aut. | 36.800 31.250 -15% | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 19,6 | 205 | 9,4 | 5 | 5 |
Nuova 408 GT Hybrid 136 e-DSC6 aut. | 40.850 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 19,6 | 205 | 9,4 | 5 | 5 |
Nuova 408 GT Hybrid 225 e-EAT8 S&S aut. | 50.050 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 15,9 | 233 | 7,8 | 5 | 5 |
Nuova 408 GT Hybrid 180 e-EAT8 S&S aut. | 48.950 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,9 | 225 | 8,1 | 5 | 5 |
Nuova 408 Allure Plug-In hybrid 225 e-EAT8 aut. | 45.500 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 15,9 | 233 | 7,8 | 5 | 5 |
Nuova 408 Allure Hybrid 180 e-EAT8 S&S aut. | 44.750 34.749 -22% | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,9 | 225 | 8,1 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuovo 5008 Hybrid 136 e-DCS6 Allure | 41.700 35.700 -14% | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 17,2 | 200 | 11,3 | 7 | 5 |
Nuovo 5008 Hybrid 136 e-DCS6 GT | 45.850 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 17,2 | 200 | 11,3 | 7 | 5 |
Nuovo 5008 Plug-in Hybrid 195 e-DCS7 Allure | 47.950 40.449 -16% | 1598 | plug-in (B) | 143-195 | 100,0 | 220 | 8,3 | 7 | 5 |
Nuovo 5008 Plug-in Hybrid 195 e-DCS7 GT | 52.400 | 1598 | plug-in (B) | 143-195 | 100,0 | 220 | 8,3 | 7 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
508 Hybrid 180 Allure e-EAT8 | 50.920 40.419 -21% | 1598 | plug-in (B) | 132-180 | 16,1 | 230 | 8,2 | 5 | 5 |
508 Hybrid 225 Allure e-EAT8 | 52.020 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 16,1 | 240 | 7,9 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
508 PSE Hybrid4 360 PSE e-EAT8 | 71.670 | 1598 | plug-in (B) | 265-360 | 13,0 | 250 | 5,2 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
508 SW Hybrid 180 Allure e-EAT8 SW | 51.920 41.419 -20% | 1598 | plug-in (B) | 132-180 | 15,6 | 230 | 8,3 | 5 | 5 |
508 SW Hybrid 225 Allure e-EAT8 SW | 53.020 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 15,6 | 240 | 8,0 | 5 | 5 |