​​

Renault Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid 2023: usato , motori e consumi

  • Megane Sporter E-Tech plug-in Hybrid rossa
  • Megane Sporter E-Tech plug-in Hybrid laterale
  • Megane Sporter E-Tech plug-in Hybrid blu
  • Megane Sporter E-Tech plug-in Hybrid grigia
Noleggio a lungo termine
Fuori listino da Giugno 2023

La Renault Mégane Sporter E-Tech è la versione ibrida plug-in (ovvero con batteria ricaricabile alla spina) della station wagon compatta francese. Il motore 1.6 4 cilindri aspirato è abbinato a un motore elettrico capace di garantire un'autonomia di 46 km a emissioni zero. I consumi della Mégane station wagon ibrida plug-in sono molto bassi finché la batteria è carica, ma non si alzano troppo nemmeno quando termina la carica in quanto recupera energia nelle fasi di decelerazione e la utilizza nelle fasi di spunto.

Scheda tecnica e dimensioni Renault Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid

Lunghezza (cm): 463
Larghezza (cm): 181
Altezza (cm): 146
Porte: 5
Posti: 5
Bagagliaio (l): 389

Renault Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid Plug-in hybrid benzina

Prezzo
(euro)
cm3 kW-CV Consumo
(km/l)
Velocità
(km/h)
0-100
Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid 1.6 PHEV 116KW E-TECH ENGINEERED AUTO n.d. 1598 116-158 18,9 183 9,8
Richiedi preventivo per
noleggio a lungo termine
Vota
3.0 su 1 voto

News e prove su Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid e Renault

Le concorrenti di Renault Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid