La Renault Mégane Sporter E-Tech è la versione ibrida plug-in (ovvero con batteria ricaricabile alla spina) della station wagon compatta francese. Il motore 1.6 4 cilindri aspirato è abbinato a un motore elettrico capace di garantire un'autonomia di 46 km a emissioni zero. I consumi della Mégane station wagon ibrida plug-in sono molto bassi finché la batteria è carica, ma non si alzano troppo nemmeno quando termina la carica in quanto recupera energia nelle fasi di decelerazione e la utilizza nelle fasi di spunto.
Renault Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid 2023: usato , motori e consumi
Scheda tecnica e dimensioni Renault Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid
Lunghezza (cm): | 463 |
Larghezza (cm): | 181 |
Altezza (cm): | 146 |
Porte: | 5 |
Posti: | 5 |
Bagagliaio (l): | 389 |
Renault Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid Plug-in hybrid benzina |
Prezzo (euro) |
cm3 | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 |
Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid 1.6 PHEV 116KW E-TECH ENGINEERED AUTO | n.d. | 1598 | 116-158 | 18,9 | 183 | 9,8 |
noleggio a lungo termine
News e prove su Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid e Renault
Renault Megane, la nuova Sporter E-Tech Plug-in Hybrid
Renault Megane, design e motore ibrido plug-in E-TECH
Renault Italia e Sport & Salute presentano la nuova Mégane 100% elettrica
Nuova Renault Mégane Sporter svelata a Ginevra
Renault E-Tech, 3 nuovi modelli elettrificati
Renault Megane E-Tech Electric
Renault Megane E-Tech elettrica: la nuova icona della mobilità riciclabile
Renault Clio E-Tech Ibrida e Captur Plug-In Hybrid: prezzi, potenza e consumi
Le concorrenti di Renault Megane Sporter E-Tech plug-in hybrid
Opel Astra Electric Sports Tourer
KIA Ceed SW PHEV
Ford Focus Active Wagon
Hyundai Nuova i30 Wagon
Peugeot 308 SW
Opel Astra Sports Tourer
SEAT Leon Sportstourer
FIAT Tipo Station Wagon