La Land Rover Range Rover è la regina delle Sport Utility: lussuosa, raffinata, elegante. E più minimalista che mai in questa quinta generazione. La Range Rover V si presenta sul mercato esattamente 51 anni dopo la prima generazione, dalla quale mantiene la caratteristica silhouette.
PREZZI DA OLTRE 124 MILA EURO
Il listino prezzi parla chiaro: la Range Rover non è per tutti. Il prezzo di partenza è per la versione 3.0 6 cilindri diesel mild-hybrid da 249 Cv, mentre la gamma a benzina e ibrida oplug-in parte da 140 mila euro fino a sfiorare i 180 mila euro (optional esclusi).
Nel 2024 arriverà la Range Rover elettrica.
COMFORT E CAPACITÀ OFF-ROAD
La forza della Range Rover sta nell'unire un comfort da ammiraglia di lusso a capacità in off-road da vera fuoristrada. Su atrada, tra l'altro, offre un'esperienza di guida migliore grazie alla scocca più rigida del 50% e al peso inferiore.
GLI INTERNI
L'abitacolo è un tripudio di materiali pregiati, tra legni, pelli e metalli, e di schermi: oltre ai due anteriori di strumentazione (13,7 pollici) e sistema multimediale (13,1 pollici) sono previsti in sovrapprezzo altri due schermi touch da 11,4 pollici dedicati ai passeggeri posteriori attraverso i quali è possibile, tra le altre cose, riprodurre film e altri contenuti.
Non mancano l'hotspot Wi-Fi, Alexa, Spotify, e naturalmente Apple CarPlay e Android Auto wireless.