La Lynk & Co 01 è una SUV ibrida cinese importata ufficialmente in Italia che sfrutta la meccanica della Volvo XC40: entrambe (Lynk & Co e Volvo) sono di proprietà del colosso cinese Geely. Considerando il segmento di appartenenza, la qualità della "01" (che è in tutto e per tutto una XC40, ad eccezione dell'estetica), e la dotazione di serie, questa Sport Utility elettrica vanta un buon rapporto qualità prezzo.
Lynk & Co 01 PHEV ibrida plug-in
La versione PHEV, ovvero con batteria ricaricabile alla spina, della Lynk & Co 01, eroga 261 Cv di potenza e consente di percorrere alcune decine di chilometri in modalità 100% elettrica.
Gli interni
I più attenti noteranno molto della Volvo XC40, ma la Lynk & Co ha lavorato per differenziare la sua SUV da quella marchiata Volto. Le finiture, in ogni caso, sono curate, gli equipaggiamenti sono ricchi, e il comfort elevato.
Prezzo: cash o canone mensile
Il prezzo di listino lo vedete qui sotto. Ma la Lynk & Co 01 può anche essere acquistata con un canone mensile che include la manutenzione ordinaria e straordinaria (con ritiro a domicilio), il cambio gomme, la tassa di possesso, e l'assicurazione.
Il costo del canone è uguale per la Lynk & Co 01 PHEV (ibrida plug-in) e per quella HEV (full-hybrid).