Berline Medie: tutti i modelli in commercio con prezzi e dati
Le berline medie rappresentavano la classica auto di famiglia, prima dell’arrivo delle SUV. In genere a 3 volumi, erano utilizzate sia come auto per viaggiare con la famiglia e per lavoro. Oggi, invece, vengono scelte soprattutto da una clientela business.
Le berline medie si suddividono in generaliste e premium.
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Giulia 2.0 T 280cv Sprint AT8 Q4 | 58.000 | 1995 | B | 206-280 | 13,0 | 240 | 5,2 | 5 | 4 |
Giulia 2.0 T 280cv Veloce AT8 Q4 | 63.500 | 1995 | B | 206-280 | 12,5 | 240 | 5,2 | 5 | 4 |
Giulia 2.9 V6 520 CV Quadrifoglio AT8 | 96.300 | 2891 | B | 382-520 | 9,9 | 307 | 3,9 | 5 | 4 |
Giulia 2.9 V6 Quadrifoglio Super Sport AT8 | 100.700 | 2891 | B | 382-520 | 9,9 | 307 | 3,9 | 5 | 4 |
Giulia 2.2 TD 160cv Sprint AT8 | 50.500 | 2143 | D | 118-160 | 20,0 | 220 | 8,2 | 5 | 4 |
Giulia 2.2 TD 210 CV Sprint AT8 Q4 | 55.500 49.505 -11% | 2143 | D | 154-210 | 17,9 | 235 | 6,8 | 5 | 4 |
Giulia 2.2 TD 160cv Veloce AT8 | 56.000 | 2143 | D | 118-160 | 20,0 | 220 | 8,2 | 5 | 4 |
Giulia 2.2 TD 210cv Veloce AT8 Q4 | 61.000 | 2143 | D | 154-210 | 17,9 | 235 | 6,8 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
M3 Berlina M3 | 104.000 | 2993 | B | 353-480 | 10,0 | 250 | 4,2 | 5 | 4 |
M3 Berlina M3 Competition auto | 110.200 | 2993 | B | 375-510 | 10,2 | 250 | 3,9 | 5 | 4 |
M3 Berlina M3 Competition xDrive auto | 115.100 | 2993 | B | 390-530 | 9,9 | 250 | 3,5 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Serie 3 318i aut. | 48.500 | 1998 | B | 115-156 | 15,6 | 223 | 8,6 | 5 | 4 |
Serie 3 318i MSport aut. | 52.950 | 1998 | B | 115-156 | 15,4 | 223 | 8,6 | 5 | 4 |
Serie 3 320i aut. | 54.100 | 1998 | B | 135-184 | 15,4 | 235 | 7,4 | 5 | 4 |
Serie 3 M340i xDrive 48V aut. | 78.500 | 2998 | mild-h (B) | 275-374 | 12,3 | 250 | 4,4 | 5 | 4 |
Serie 3 M340i xDrive 48V MSport Pro aut. | 79.700 | 2998 | mild-h (B) | 275-374 | 12,3 | 250 | 4,4 | 5 | 4 |
Serie 3 318d 48V auto | 53.200 49.476 -7% | 1995 | mild-h (D) | 110-150 | 20,4 | 218 | 8,3 | 5 | 4 |
Serie 3 320d 48V auto | 55.200 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 20,4 | 235 | 6,9 | 5 | 4 |
Serie 3 320d xDrive 48V aut. | 56.400 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 19,2 | 228 | 7,2 | 5 | 4 |
Serie 3 330e aut. | 62.100 | 1998 | plug-in (B) | 215-292 | 125,0 | 230 | 5,9 | 5 | 4 |
Serie 3 330e MSport aut. | 65.250 | 1998 | plug-in (B) | 215-292 | 111,1 | 230 | 5,9 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Malibu 2.0 D 161cv | - | 1956 | D | 118-161 | 5,3 | 213 | 9,7 | 5 | - |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
C4 X PureTech 100 S&S You | 26.450 | 1199 | B | 75-102 | 18,5 | 184 | 11,2 | 5 | 4 |
C4 X PureTech 130 S&S Plus EAT8 | 30.550 | 1199 | B | 96-131 | 17,2 | 200 | 10,9 | 5 | 4 |
C4 X PureTech 130 S&S Max EAT8 | 32.500 | 1199 | B | 96-131 | 17,2 | 200 | 10,9 | 5 | 4 |
C4 X HYBRID 136 e-DCS6 Plus | 32.050 27.850 -13% | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 21,3 | 200 | 10,9 | 5 | 4 |
C4 X HYBRID 136 e-DCS6 Business | 32.900 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 21,3 | 200 | 10,9 | 5 | 4 |
C4 X HYBRID 136 e-DCS6 Max | 34.000 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 21,3 | 200 | 10,9 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Ë-C4 X 100kW E You 50kWh | 37.600 36.041 -4% | E | 100-136 | - | 150 | - | 5 | 4 | |
Ë-C4 X 100kW E Plus50kWh | 38.400 | E | 100-136 | - | 150 | - | 5 | 4 | |
Ë-C4 X 115kW E Max 54kWh | 41.400 | E | 115-156 | - | 150 | - | 5 | 4 | |
Ë-C4 X 115kW E E Series 54kWh | 41.400 | E | 115-156 | - | 150 | - | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
DS 9 E-TENSE E-Tense 250 Rivoli+ | 69.000 68.000 -1% | 1598 | plug-in (B) | 184-250 | 100,0 | 240 | 8,1 | 5 | 4 |
DS 9 E-TENSE E-Tense 250 Opera | 77.000 | 1598 | plug-in (B) | 184-250 | 100,0 | 240 | 8,1 | 5 | 4 |
DS 9 E-TENSE E-Tense 250 Esprit de Voyage | 77.350 | 1598 | plug-in (B) | 184-250 | 100,0 | 240 | 8,1 | 5 | 4 |
DS 9 E-TENSE E-Tense 4x4 360 Rivoli+ | 81.850 | 1598 | plug-in (B) | 265-360 | 66,7 | 250 | 5,6 | 5 | 4 |
DS 9 E-TENSE E-Tense 4x4 360 Opera | 89.850 | 1598 | plug-in (B) | 265-360 | 66,7 | 250 | 5,6 | 5 | 4 |
DS 9 E-TENSE E-Tense 4x4 360 Esprit de Voyage | 90.200 | 1598 | plug-in (B) | 265-360 | 66,7 | 250 | 5,6 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
IONIQ 5 EV 63 kWh RWD Exclusive | 43.700 34.700 -21% | E | 125-170 | - | 185 | 8,5 | 5 | 5 | |
IONIQ 5 EV 84 kWh RWD Exclusive Line | 52.400 | E | 168-229 | - | 185 | 7,5 | 5 | 5 | |
IONIQ 5 EV 84 kWh AWD N Line | 62.300 | E | 239-325 | - | 185 | 5,3 | 5 | 5 | |
IONIQ 5 EV 84 kWh AWD N Performance | 76.900 | E | 478-650 | - | 260 | 3,4 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova XE 2.0 P250 R-DYNAMIC S AUTO | 58.200 | 1997 | B | 184-250 | 12,5 | 242 | 6,7 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0 P250 R-DYNAMIC SE AUTO | 61.200 | 1997 | B | 184-250 | 12,5 | 242 | 6,7 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0 P250 R-DYNAMIC HSE AUTO | 62.900 | 1997 | B | 184-250 | 12,5 | 242 | 6,7 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0D D204 R-DYNAMIC S AUTO | 56.800 | 1998 | mild-h (D) | 150-204 | 20,4 | 235 | 7,4 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0D D204 R-DYNAMIC SE AUTO | 59.800 | 1998 | mild-h (D) | 150-204 | 19,2 | 235 | 7,4 | 5 | 4 |
Nuova XE 2.0D D204 R-DYNAMIC HSE AUTO | 61.500 | 1998 | mild-h (D) | 150-204 | 19,2 | 235 | 7,4 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Ghibli 3.0 V6 430cv Modena Ultima Q4 auto | 146.000 | 2979 | B | 316-430 | 9,0 | 286 | 4,7 | 5 | 4 |
Ghibli 3.8 V8 580cv 334 Ultima auto | 196.800 | 3799 | B | 427-580 | 8,0 | 334 | 3,9 | 5 | 4 |
Ghibli 2.0 330cv 48v MHEV GT Ultima auto | 105.900 | 1995 | mild-h (B) | 243-330 | 11,6 | 255 | 5,7 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Classe C Berlina 200 Mild Hybrid Sport Auto | 56.548 | 1496 | mild-h (B) | 150-204 | 15,6 | 246 | 7,3 | 5 | 4 |
Classe C Berlina 200 Mild Hybrid Sport Plus Auto | 58.488 | 1496 | mild-h (B) | 150-204 | 15,6 | 246 | 7,3 | 5 | 4 |
Classe C Berlina 200 Mild Hybrid Premium Auto | 59.391 | 1496 | mild-h (B) | 150-204 | 15,6 | 246 | 7,3 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C 200 d ADVANCED | 54.850 | 1993 | mild-h (D) | 120-163 | 21,7 | 230 | 7,9 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C 200 d ADVANCED PLUS | 56.790 | 1993 | mild-h (D) | 120-163 | 21,7 | 230 | 7,9 | 5 | 4 |
Classe C Berlina 220d Mild Hybrid Sport Auto | 56.792 | 1993 | mild-h (D) | 147-200 | 21,7 | 245 | 7,5 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C 300 e EQ ADVANCED | 64.438 | 1999 | plug-in (B) | 230-313 | 15,2 | 245 | 6,1 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C 300 e EQ ADVANCED PLUS | 66.378 | 1999 | plug-in (B) | 230-313 | 15,2 | 245 | 6,1 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C 300 de EQ ADVANCED | 68.098 | 1993 | plug-in (D) | 230-313 | 19,6 | 243 | 6,2 | 5 | 4 |
Classe C Berlina C 300 de EQ ADVANCED PLUS | 70.038 | 1993 | plug-in (D) | 230-313 | 19,6 | 243 | 6,2 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova 408 Allure PureTech 130 EAT8 S&S aut. | 35.650 29.650 -17% | 1199 | B | 96-130 | 16,7 | 210 | 10,4 | 5 | 5 |
Nuova 408 GT PureTech 130 EAT8 S&S aut. | 39.650 | 1199 | B | 96-130 | 16,7 | 210 | 10,4 | 5 | 5 |
Nuova 408 Allure Hybrid 136 e-DSC6 aut. | 36.800 31.250 -15% | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 19,6 | 205 | 9,4 | 5 | 5 |
Nuova 408 GT Hybrid 136 e-DSC6 aut. | 40.850 | 1199 | mild-h (B) | 100-136 | 19,6 | 205 | 9,4 | 5 | 5 |
Nuova 408 Allure Hybrid 180 e-EAT8 S&S aut. | 44.750 34.749 -22% | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,9 | 225 | 8,1 | 5 | 5 |
Nuova 408 Allure Plug-In hybrid 225 e-EAT8 aut. | 45.500 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 15,9 | 233 | 7,8 | 5 | 5 |
Nuova 408 GT Hybrid 180 e-EAT8 S&S aut. | 48.950 | 1598 | plug-in (B) | 133-181 | 15,9 | 225 | 8,1 | 5 | 5 |
Nuova 408 GT Hybrid 225 e-EAT8 S&S aut. | 50.050 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 15,9 | 233 | 7,8 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
508 Hybrid 180 Allure e-EAT8 | 50.920 40.419 -21% | 1598 | plug-in (B) | 132-180 | 16,1 | 230 | 8,2 | 5 | 5 |
508 Hybrid 225 Allure e-EAT8 | 52.020 | 1598 | plug-in (B) | 165-225 | 16,1 | 240 | 7,9 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
508 PSE Hybrid4 360 PSE e-EAT8 | 71.670 | 1598 | plug-in (B) | 265-360 | 13,0 | 250 | 5,2 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Model 3 50 kWh RWD | 40.970 | E | 188-256 | - | 201 | 6,1 | 5 | 4 | |
Model 3 75 kWh Long Range RWD | 45.970 | E | 224-304 | - | 201 | 5,2 | 5 | 4 | |
Model 3 75 kWh Long Range Dual Motor AWD | 49.970 | E | 288-392 | - | 201 | 4,4 | 5 | 4 | |
Model 3 75 kWh Performance Dual Motor | 58.470 | E | 341-464 | - | 262 | 3,1 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
ID.5 Pure | 46.280 | E | 125-170 | - | 160 | 8,9 | 5 | 5 | |
ID.5 Pure Edition Plus | 47.280 | E | 125-170 | - | 160 | 8,9 | 5 | 5 | |
ID.5 Pro | 51.280 | E | 210-286 | - | 180 | 6,7 | 5 | 5 | |
ID.5 Pro Edition Plus | 52.280 48.709 -7% | E | 210-286 | - | 180 | 6,7 | 5 | 5 | |
ID.5 GTX 4MOTION | 58.280 | E | 250-340 | - | 180 | 5,4 | 5 | 5 | |
ID.5 GTX Plus 4MOTION | 60.280 | E | 250-340 | - | 180 | 5,4 | 5 | 5 |