La Subaru Outback è una station wagon rialzata da terra dotata di protezioni paracolpi in plastica nera. La nuova Subaru Outback prevede un solo motore a benzina 2.5 4 cilindri Boxer da 169 Cv con cambio automatico CVT e trazione integrale permanente Symmetrical AWD.
Dimensioni, esterni e interni della Subaru outback
La crossover giapponese ha uno stile personale che tiene molto bene il passare degli anni. Appartiene al segmento D ed è lunga 4,87 metri, larga 1,88 e alta 1,68.
Gli interni della Subaru Outback, accoglienti e ben rifiniti, prevedono un sistema multimediale con schermo touch verticale in stile tablet che supporta Android Auto e Apple CarPlay. La sicurezza attiva è invece garantita dalla doppia telecamera frontale (EyeSight) che consente di avere un efficace sistema di frenata automatica d’emergenza con riconoscimento dei pedoni e dei ciclisti.
Outback 4Adventure
La versione 4Adventure è la più orientata all'off road, con assetto più alto - la luce a terra è pari a 21,3 centimetri - e un look più fuoristradistico. Gli angoli d’attacco, di dosso e di uscita sono degni delle migliori Sport Utility misurano 19,7°, 21°, e 22,6°.
la trazione è 4x4 permanente con il selettore di guida che si può impostare nelle modalità di guida Snow-Dirt e Deep Snow-Mud; non manca neppure e fare intervenire l’Hill Descent Control.