La Renault Megane E-Tech è una berlina compatta ibrida plug-in con motore 1.6 4 cilindri a benzina abbinato a un'unità elettrica. Ha un'autonomia dichiarata a emissioni zero di 46 km con la batteria completamente carica (ricaricabile alla spina).
Renault Megane E-Tech plug-in hybrid 2022: usato, motori e consumi
Scheda tecnica e dimensioni Renault Megane E-Tech plug-in hybrid
Lunghezza (cm): | 436 |
Larghezza (cm): | 181 |
Altezza (cm): | 145 |
Porte: | 5 |
Posti: | 5 |
Bagagliaio (l): | 434 |
Renault Megane E-Tech plug-in hybrid Plug-in hybrid benzina |
Prezzo (euro) |
cm3 | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 |
Megane E-Tech plug-in hybrid 1.6 PHEV E-TECH 116KW EQUILIBRE AUTO | n.d. | 1598 | 116-158 | 19,2 | 183 | 9,8 |
Megane E-Tech plug-in hybrid 1.6 PHEV 116KW E-TECH ENGINEERED AUTO | n.d. | 1598 | 116-158 | 19,2 | 183 | 9,8 |
noleggio a lungo termine
News e prove su Megane E-Tech plug-in hybrid e Renault
Renault Megane, la nuova Sporter E-Tech Plug-in Hybrid
Renault Megane, design e motore ibrido plug-in E-TECH
Renault Italia e Sport & Salute presentano la nuova Mégane 100% elettrica
Renault E-Tech, 3 nuovi modelli elettrificati
Renault Megane E-Tech Electric
Renault Megane E-Tech elettrica: la nuova icona della mobilità riciclabile
Renault Clio E-Tech Ibrida e Captur Plug-In Hybrid: prezzi, potenza e consumi
Renault, ecco l'offensiva elettrica della Losanga
Le concorrenti di Renault Megane E-Tech plug-in hybrid
Mercedes-Benz Nuova Classe A
Volkswagen Nuova ID.3
DS DS 4
Mercedes-Benz Nuova Classe A Sedan
Citroën ë-C4
Hyundai Nuova IONIQ Plug-in Hybrid
BMW Serie 2 Gran Coupé
BMW Serie 1
Nissan Leaf
Cupra Nuova Leon
Toyota Corolla
Audi Nuova A3 Allstreet