La Mahindra KUV100 NXT è una citycar in formato SUV: le sue dimensioni, per intenderci, sono simili a quelle della Fiat Panda. NXT sta per "next generation", in quanto si tratta di un nuovo modello che introduce alcune novità stilistiche e di equipaggiamento rispetto al precedente KUV100. L'unico motore in gamma è un 1.2 3 cilindri a benzina da 82 CV con cambio manuale a 5 rapporti. Non è disponibile la trazione 4x4.
LE NOVITÀ DELLA KUV100 NTX
Gli interni della Mahindra KUV100 NXT sono generosi in termini di spazio in rapporto alle dimensioni contenute in 3,7 metri di lunghezza, mentre le finiture degli interni lasciano a desiderare, così come la dotazione di sicurezza, che comprende solo due airbag e il sistema ESP. Tra le novità troviamo il lavatergilunotto e due nuove tinte per la carrozzeria.
DOTAZIONE DELL'ALLESTIMENTO K8
Il più ricco allestimento K8, poi, prevede climatizzatore semi-automatico, infotainment con schermo touch da 7 pollici, navigatroe GPS integrato, chiave elettronica, gruppi ottici anteriori a led fendinebbia con bordi cromati, cerchi in lega neri da 15 pollici, e inserti in "piano black" nell'abitacolo.