La Renault Clio E-Tech Hybrid è la versione ibrida (di tipo full hybrid) dell'utilitaria francese. Il powertrain è composto da un motore apsirato 1.6 4 cilindri e da due motori elettrici alimentati da una batteria che recupera energia nelle fasi di decelerazione.
Renault Clio E-Tech Hybrid 2023: usato, motori e consumi
Scheda tecnica e dimensioni Renault Clio E-Tech Hybrid
Lunghezza (cm): | 405 |
Larghezza (cm): | 180 |
Altezza (cm): | 144 |
Porte: | 5 |
Posti: | 5 |
Bagagliaio (l): | 301 |
Renault Clio E-Tech Hybrid Full hybrid benzina |
Prezzo (euro) |
cm3 | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 |
Clio E-Tech Hybrid 1.6 Hybrid E-TECH 145 Equilibre | n.d. | 1598 | 103-140 | 23,8 | 180 | 9,9 |
Clio E-Tech Hybrid 1.6 Hybrid E-TECH 145 Techno | n.d. | 1598 | 103-140 | 23,3 | 180 | 9,9 |
Clio E-Tech Hybrid 1.6 Hybrid E-TECH 145 E-Tech Engineered | n.d. | 1598 | 103-140 | 23,3 | 180 | 9,9 |
noleggio a lungo termine
News e prove su Clio E-Tech Hybrid e Renault
Renault Clio E-Tech Ibrida e Captur Plug-In Hybrid: prezzi, potenza e consumi
Renault Clio E-Tech Hybrid, l’utilitaria si fa ibrida
Renault, la storia della nascita dell'ibrido E-TECH
Renault Clio, Captur e Mégane ibride: test drive prezzi
Renault Clio E-Tech Hybrid Engineered: la migliore utilitaria full-hybrid?
Renault Clio E-Tech, l’ibrida full alternativa alla Yaris
Renault, ecco l'offensiva elettrica della Losanga
Renault Megane, la nuova Sporter E-Tech Plug-in Hybrid
Le concorrenti di Renault Clio E-Tech Hybrid
Suzuki Swift Hybrid
Ford Nuova Fiesta
SEAT Ibiza
Suzuki Nuova Swift Hybrid
Peugeot Nuova 208
Skoda Nuova Fabia
Volkswagen Nuova Polo
MG MG3
Mazda Mazda2
Hyundai Nuova i20
Nissan Micra
Mitsubishi Colt