Listino nuove auto BMW: gamma modelli, foto, news e prezzi 2024
BMW è una casa automobilistica che produce auto del segmento premium d’impostazione sportiva. Che si tratti delle sue SUV (BMW è stata la prima a proporre una SUV Coupé, la X6) o delle sue berline, le prestazioni e il piacere di guida sono da sempre elementi tenuti in forte considerazione durante la progettazione delle auto BMW.
La gamma BMW parte dalla Serie 1 e arriva fino all’ammiraglia Serie 7; le SUV BMW sono contraddistinte dalla X (X1, X2, X3, X4, X5 e X6). In gamma sono presenti anche due modelli ad alimentazione alternativa: l’elettrica BMW i3 e l’ibrida plug-in i8.
I modelli più performanti di BMW vengono invece contraddistinti dalla divisione M Sport. BMW è inoltre proprietaria di Mini (acquistata insieme al Rover Group nel 1994) e del lussuoso marchio Rolls Royce.
Di seguito vengono riportati i listini prezzi aggiornati e le schede tecniche di tutti i modelli BMW attualmente disponibili sul mercato italiano.
Storia ed evoluzione di BMW
Le origini di BMW risalgono al 1927, quando la Bayerische Motoren Werke, tradotto in “la fabbrica di motori bavarese”, produceva motori per aerei militari. Il simbolo dell’elica bianca e blu è ancora oggi il simbolo di BMW.
Prima di produrre automobili, la BMW avviò la produzione di motocicli, e nel 2007 la divisione per la produzione di veicoli a due ruote cambiò in BMW Motorrad.
Solo nel 1928 iniziò la produzione di auto con la 3/15, mentre la prima auto di grande successo fu la BMW 328: potente, dalle grandi doti dinamiche, vincente nelle competizioni. L’antesignana dell’attuale BMW Serie 3, un numero (il 3) che da alcuni decenni contraddistingue la berlina premium di medie dimensioni.
All’inizio degli anni Ottanta BMW vinse il campionato del mondo in Formula1 con la Brabham-BMW da 1.300 CV di potenza. Sono anni molto importanti per il marchio tedesco, che raggiunse grandi fatturati soprattutto con le berline Serie 3 e Serie 5, e che aprì la divisione BMW Motorsport.
Negli anni Novanta acquistò il Rover Group, ma è solo nel 2001 che venne presentata la prima Mini nata dalla proprietà BMQ, che riprese gli stilemi e lo spirito della versione degli anni Sessanta ma con dimensioni superiori. Con l’acquisizione di Rolls Royce, BMW diventò proprietaria di uno dei brand più prestigiosi al mondo.
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
i4 eDrive 35 Sport | 59.900 | E | 210-286 | - | 190 | 6,0 | 5 | 5 | |
i4 eDrive 40 M Sport Edition | 60.000 | E | 250-340 | - | 190 | 5,6 | 5 | 5 | |
i4 eDrive 35 M Sport | 64.200 | E | 210-286 | - | 190 | 6,0 | 5 | 5 | |
i4 XDrive 40 M Sport Edition | 65.000 | E | 295-401 | - | 200 | 5,1 | 5 | 5 | |
i4 eDrive 40 Sport | 65.050 60.000 -8% | E | 250-340 | - | 190 | 5,6 | 5 | 5 | |
i4 eDrive 35 M Sport Pro | 66.100 | E | 210-286 | - | 190 | 6,0 | 5 | 5 | |
i4 eDrive 40 M Sport | 69.350 | E | 250-340 | - | 190 | 5,6 | 5 | 5 | |
i4 XDrive 40 Sport | 70.050 | E | 250-340 | - | 190 | 5,6 | 5 | 5 | |
i4 eDrive 40 M Sport Pro | 71.250 | E | 250-340 | - | 190 | 5,6 | 5 | 5 | |
i4 XDrive 40 M Sport | 74.350 | E | 295-401 | - | 200 | 5,1 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
i5 i5 eDrive40 | 74.400 | E | 250-340 | - | 193 | 6,0 | 5 | 4 | |
i5 i5 eDrive40 M Sport Edition | 77.400 68.886 -11% | E | 250-340 | - | 193 | 6,0 | 5 | 4 | |
i5 i5 eDrive40 M Sport Pro | 79.700 | E | 250-340 | - | 193 | 6,0 | 5 | 4 | |
i5 i5 xDrive40 | 80.200 | E | 290-394 | - | 215 | 5,4 | 5 | 4 | |
i5 i5 xDrive40 M Sport Edition | 83.050 | E | 290-394 | - | 215 | 5,4 | 5 | 4 | |
i5 i5 xDrive40 M Sport Pro | 85.350 | E | 290-394 | - | 215 | 5,4 | 5 | 4 | |
i5 i5 M60 | 100.200 | E | 442-601 | - | 230 | 3,8 | 5 | 4 | |
i5 i5 M60 M Sport Pro | 101.300 | E | 442-601 | - | 230 | 3,8 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
i5 Touring i5 eDrive40 | 78.000 | E | 250-340 | - | 190 | 6,1 | 5 | 5 | |
i5 Touring i5 eDrive40 M Sport Edition | 81.000 75.330 -7% | E | 250-340 | - | 190 | 6,1 | 5 | 5 | |
i5 Touring i5 eDrive40 M Sport Pro | 83.300 | E | 250-340 | - | 190 | 6,1 | 5 | 5 | |
i5 Touring i5 xDrive40 | 83.800 | E | 290-394 | - | 215 | 5,5 | 5 | 5 | |
i5 Touring i5 xDrive40 M Sport Edition | 86.650 | E | 290-394 | - | 215 | 5,5 | 5 | 5 | |
i5 Touring i5 xDrive40 M Sport Pro | 88.950 | E | 290-394 | - | 215 | 5,5 | 5 | 5 | |
i5 Touring i5 M60 | 103.800 | E | 442-601 | - | 230 | 3,9 | 5 | 5 | |
i5 Touring i5 M60 M Sport Pro | 104.900 | E | 442-601 | - | 230 | 3,9 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
i7 eDrive 50 | 126.500 | E | 335-455 | - | 205 | 5,5 | 5 | 4 | |
i7 eDrive 50 M SPORT | 133.600 | E | 335-455 | - | 205 | 5,5 | 5 | 4 | |
i7 eDrive 50 M SPORT PRO | 137.400 | E | 335-455 | - | 205 | 5,5 | 5 | 4 | |
i7 xDrive 60 | 150.400 117.312 -22% | E | 400-544 | - | 240 | 4,7 | 5 | 4 | |
i7 xDrive 60 M SPORT | 157.500 | E | 400-544 | - | 240 | 4,7 | 5 | 4 | |
i7 xDrive 60 M SPORT PRO | 161.300 | E | 400-544 | - | 240 | 4,7 | 5 | 4 | |
i7 M70 M SPORT PRO | 184.880 | E | 485-659 | - | 250 | 3,7 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
i7 M M70 | 183.900 | E | 485-659 | - | 250 | 3,7 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
iX iX xDrive40 Pacchetto Sportivo+ZIQ | 84.000 68.880 -18% | E | 240-326 | - | 200 | 6,1 | 5 | 5 | |
iX iX xDrive40 | 84.000 | E | 240-326 | - | 200 | 6,1 | 5 | 5 | |
iX iX xDrive50 Pacchetto Sportivo+ZIQ | 101.550 | E | 385-523 | - | 200 | 4,6 | 5 | 5 | |
iX iX xDrive50 | 101.550 | E | 385-523 | - | 200 | 4,6 | 5 | 5 | |
iX iX M60 | 137.400 | E | 455-619 | - | 250 | 3,8 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova iX1 eDrive 20 X-Line Special Edition | 43.000 | E | 150-204 | - | 170 | 8,6 | 5 | 5 | |
Nuova iX1 eDrive 20 | 47.900 | E | 150-204 | - | 170 | 8,6 | 5 | 5 | |
Nuova iX1 eDrive 20 X-Line | 50.570 | E | 150-204 | - | 170 | 8,6 | 5 | 5 | |
Nuova iX1 eDrive 20 MSport | 51.850 | E | 150-204 | - | 170 | 8,6 | 5 | 5 | |
Nuova iX1 eDrive 20 MSport Pro | 55.550 | E | 150-204 | - | 170 | 8,6 | 5 | 5 | |
Nuova iX1 xDrive30 | 58.800 | E | 230-313 | - | 180 | 5,6 | 5 | 5 | |
Nuova iX1 xDrive30 X-Line | 61.470 | E | 230-313 | - | 180 | 5,6 | 5 | 5 | |
Nuova iX1 xDrive30 MSport | 62.750 | E | 230-313 | - | 180 | 5,6 | 5 | 5 | |
Nuova iX1 xDrive 30 MSport Pro | 66.450 | E | 230-313 | - | 180 | 5,6 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
iX2 eDrive 20 M Sport Special Edition | 45.000 | E | 150-204 | - | 170 | 8,6 | 5 | 5 | |
iX2 eDrive 20 | 49.500 | E | 150-204 | - | 170 | 8,6 | 5 | 5 | |
iX2 eDrive 20 M Sport | 53.450 | E | 150-204 | - | 170 | 8,6 | 5 | 5 | |
iX2 eDrive 20 M Sport Pro | 57.250 | E | 150-204 | - | 170 | 8,6 | 5 | 5 | |
iX2 xDrive 30 | 60.400 | E | 230-313 | - | 180 | 5,6 | 5 | 5 | |
iX2 xDrive 30 M Sport | 64.350 | E | 230-313 | - | 180 | 5,6 | 5 | 5 | |
iX2 xDrive 30 M Sport Pro | 68.150 | E | 230-313 | - | 180 | 5,6 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
iX3 Inspiring Auto | 74.700 | E | 210-286 | - | 180 | 6,8 | 5 | 5 | |
iX3 Impressive Auto | 80.500 | E | 210-286 | - | 180 | 6,8 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova M2 Coupé M2 | 80.000 | 2993 | B | 353-480 | 10,3 | 250 | 4,0 | 4 | 2 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
M235i xDrive Gran Coupé M235i xdrive autom. | 60.700 | 1998 | B | 225-306 | 13,9 | 250 | 4,9 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
M3 Berlina M3 | 104.000 | 2993 | B | 353-480 | 10,0 | 250 | 4,2 | 5 | 4 |
M3 Berlina M3 Competition auto | 110.200 | 2993 | B | 375-510 | 10,2 | 250 | 3,9 | 5 | 4 |
M3 Berlina M3 Competition xDrive auto | 115.100 | 2993 | B | 390-530 | 9,9 | 250 | 3,5 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
M3 Touring M3 Competition xDrive Touring auto | 120.000 | 2993 | B | 390-530 | 9,6 | 250 | 3,6 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
M4 Cabrio M4 Competition xDrive auto | 124.000 | 2993 | B | 390-530 | 9,7 | 250 | 3,7 | 4 | 2 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
M4 Coupé M4 | 106.000 | 2993 | B | 353-480 | 10,0 | 250 | 4,2 | 4 | 2 |
M4 Coupé M4 Competition auto | 112.200 | 2993 | B | 375-510 | 10,3 | 250 | 3,9 | 4 | 2 |
M4 Coupé M4 Competition xDrive auto | 117.100 | 2993 | B | 390-530 | 9,9 | 250 | 3,5 | 4 | 2 |
M4 Coupé M4 CS xDrive auto | 172.000 | 2993 | B | 405-550 | 9,8 | 302 | 3,4 | 4 | 2 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
M5 M5 | 153.550 | 4395 | plug-in (B) | 535-727 | 58,8 | 250 | 3,6 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
M8 Cabrio M8 Competition | 199.900 | 4395 | B | 460-625 | 8,7 | 250 | 3,3 | 4 | 2 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
M8 Coupé M8 Competition | 191.400 | 4395 | B | 460-625 | 8,8 | 250 | 3,2 | 4 | 2 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
M8 Gran Coupé M8 Gran Coupé Competition | 188.250 | 4395 | B | 460-625 | 8,7 | 250 | 3,2 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Serie 1 116 aut. | 34.400 | 1499 | B | 90-122 | 16,9 | 210 | 9,8 | 5 | 5 |
Serie 1 116 MSport Design aut. | 35.750 | 1499 | B | 90-122 | 16,7 | 210 | 9,8 | 5 | 5 |
Serie 1 116 MSport aut. | 37.890 | 1499 | B | 90-122 | 16,7 | 210 | 9,8 | 5 | 5 |
Serie 1 118d aut. | 38.900 | 1995 | D | 110-150 | 21,7 | 222 | 8,3 | 5 | 5 |
Serie 1 118d MSport Design aut. | 40.250 | 1995 | D | 110-150 | 21,3 | 222 | 8,3 | 5 | 5 |
Serie 1 118d MSport aut. | 42.390 | 1995 | D | 110-150 | 21,3 | 222 | 8,3 | 5 | 5 |
Serie 1 120 aut. | 37.400 | 1499 | mild-h (B) | 125-170 | 18,9 | 226 | 7,8 | 5 | 5 |
Serie 1 120 MSport Design aut. | 38.750 37.007 -4% | 1499 | mild-h (B) | 125-170 | 18,9 | 226 | 7,8 | 5 | 5 |
Serie 1 120d aut. | 40.400 | 1995 | mild-h (D) | 120-163 | 23,3 | 222 | 7,9 | 5 | 5 |
Serie 1 120d MSport Design aut. | 41.750 | 1995 | mild-h (D) | 120-163 | 23,3 | 222 | 7,9 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Serie 2 Active Tourer 216i Auto | 36.000 | 1499 | B | 90-122 | 16,1 | 206 | 10,3 | 5 | 5 |
Serie 2 Active Tourer 218i Auto | 36.800 | 1499 | B | 100-136 | 16,1 | 214 | 9,0 | 5 | 5 |
Serie 2 Active Tourer 218i MSport Auto | 40.610 34.925 -14% | 1499 | B | 100-136 | 16,1 | 214 | 9,0 | 5 | 5 |
Serie 2 Active Tourer 218d Auto | 40.200 | 1995 | D | 110-150 | 20,8 | 220 | 8,8 | 5 | 5 |
Serie 2 Active Tourer 218d Luxury Auto | 42.600 | 1995 | D | 110-150 | 20,8 | 220 | 8,8 | 5 | 5 |
Serie 2 Active Tourer 220i MHEV 48V Auto | 38.800 | 1499 | mild-h (B) | 125-170 | 17,2 | 221 | 8,1 | 5 | 5 |
Serie 2 Active Tourer 220i MHEV 48V Luxury Auto | 41.200 | 1499 | mild-h (B) | 125-170 | 17,2 | 221 | 8,1 | 5 | 5 |
Serie 2 Active Tourer 220d MHEV 48V Auto | 43.200 | 1995 | mild-h (D) | 120-163 | - | 220 | 8,9 | 5 | 5 |
Serie 2 Active Tourer 220d MHEV 48V Luxury Auto | 45.600 | 1995 | mild-h (D) | 120-163 | - | 220 | 8,9 | 5 | 5 |
Serie 2 Active Tourer 225e xDrive Auto | 47.150 | 1499 | plug-in (B) | 180-245 | 17,5 | 195 | 6,7 | 5 | 5 |
Serie 2 Active Tourer 225e xDrive Luxury Auto | 49.550 | 1499 | plug-in (B) | 180-245 | 17,5 | 195 | 6,7 | 5 | 5 |
Serie 2 Active Tourer 225e xDrive MSport Auto | 51.010 43.869 -14% | 1499 | plug-in (B) | 180-245 | 17,5 | 195 | 6,7 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Serie 2 Coupé 218i Auto | 41.400 | 1998 | B | 115-156 | 15,4 | 224 | 8,7 | 4 | 2 |
Serie 2 Coupé 220i Auto | 45.500 | 1998 | B | 135-184 | 15,9 | 236 | 7,5 | 4 | 2 |
Serie 2 Coupé 218i MSport Auto | 45.900 | 1998 | B | 115-156 | 15,4 | 224 | 8,7 | 4 | 2 |
Serie 2 Coupé 218i MSport Pro Auto | 47.650 | 1998 | B | 115-156 | 15,4 | 224 | 8,7 | 4 | 2 |
Serie 2 Coupé 230i Auto | 49.900 | 1998 | B | 180-245 | 15,2 | 250 | 5,9 | 4 | 2 |
Serie 2 Coupé 220i MSport Auto | 50.100 47.595 -5% | 1998 | B | 135-184 | 15,6 | 236 | 7,5 | 4 | 2 |
Serie 2 Coupé 220i MSport Pro Auto | 52.250 | 1998 | B | 135-184 | 15,6 | 236 | 7,5 | 4 | 2 |
Serie 2 Coupé 220d MHEV 48V Auto | 49.300 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 21,7 | 237 | 6,9 | 4 | 2 |
Serie 2 Coupé 220d MHEV 48V Msport Auto | 53.900 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 20,4 | 237 | 6,9 | 4 | 2 |
Serie 2 Coupé 220d MHEV 48V Msport Pro Auto | 56.050 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 20,4 | 237 | 6,9 | 4 | 2 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Serie 2 Gran Coupé 218i Advantage | 38.350 | 1499 | B | 100-136 | 17,9 | 215 | 8,7 | 5 | 4 |
Serie 2 Gran Coupé 218i Business Advantage | 38.790 | 1499 | B | 100-136 | 17,9 | 215 | 8,7 | 5 | 4 |
Serie 2 Gran Coupé 218i M Sport Exterior | 41.640 | 1499 | B | 100-136 | 17,2 | 215 | 8,7 | 5 | 4 |
Serie 2 Gran Coupé 218i M Sport | 42.640 | 1499 | B | 100-136 | 17,2 | 215 | 8,7 | 5 | 4 |
Serie 2 Gran Coupé 218i M Colorvision Edition | 46.630 | 1499 | B | 100-136 | 16,9 | 215 | 8,7 | 5 | 4 |
Serie 2 Gran Coupé 216d autom. | 38.250 | 1496 | D | 85-116 | 21,7 | 200 | 10,3 | 5 | 4 |
Serie 2 Gran Coupé 216d Advantage autom. | 39.100 | 1496 | D | 85-116 | 21,7 | 200 | 10,3 | 5 | 4 |
Serie 2 Gran Coupé 216d Business Advantage autom. | 39.800 | 1496 | D | 85-116 | 21,7 | 200 | 10,3 | 5 | 4 |
Serie 2 Gran Coupé 218d Advantage | 41.000 | 1995 | D | 110-150 | 22,2 | 222 | 8,6 | 5 | 4 |
Serie 2 Gran Coupé 218d Business Advantage | 41.440 | 1995 | D | 110-150 | 22,2 | 222 | 8,6 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Serie 3 318i aut. | 48.500 | 1998 | B | 115-156 | 15,6 | 223 | 8,6 | 5 | 4 |
Serie 3 318i MSport aut. | 52.950 | 1998 | B | 115-156 | 15,4 | 223 | 8,6 | 5 | 4 |
Serie 3 320i aut. | 54.100 | 1998 | B | 135-184 | 15,4 | 235 | 7,4 | 5 | 4 |
Serie 3 M340i xDrive 48V aut. | 78.500 | 2998 | mild-h (B) | 275-374 | 12,3 | 250 | 4,4 | 5 | 4 |
Serie 3 M340i xDrive 48V MSport Pro aut. | 79.700 | 2998 | mild-h (B) | 275-374 | 12,3 | 250 | 4,4 | 5 | 4 |
Serie 3 318d 48V auto | 53.200 49.476 -7% | 1995 | mild-h (D) | 110-150 | 20,4 | 218 | 8,3 | 5 | 4 |
Serie 3 320d 48V auto | 55.200 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 20,4 | 235 | 6,9 | 5 | 4 |
Serie 3 320d xDrive 48V aut. | 56.400 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 19,2 | 228 | 7,2 | 5 | 4 |
Serie 3 330e aut. | 62.100 | 1998 | plug-in (B) | 215-292 | 125,0 | 230 | 5,9 | 5 | 4 |
Serie 3 330e MSport aut. | 65.250 | 1998 | plug-in (B) | 215-292 | 111,1 | 230 | 5,9 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Serie 3 Touring 318i Touring auto | 49.800 | 1998 | B | 115-156 | 14,9 | 218 | 8,8 | 5 | 5 |
Serie 3 Touring 318i MSport Touring auto | 54.250 | 1998 | B | 115-156 | 14,9 | 218 | 8,8 | 5 | 5 |
Serie 3 Touring 320i Touring auto | 55.400 | 1998 | B | 135-184 | 14,7 | 230 | 7,6 | 5 | 5 |
Serie 3 Touring M340i xDrive 48V Touring auto | 79.800 | 2998 | mild-h (B) | 275-374 | 11,6 | 250 | 4,6 | 5 | 5 |
Serie 3 Touring M340i xDrive 48V MSport Pro Touring auto | 81.000 | 2998 | mild-h (B) | 275-374 | 11,6 | 250 | 4,6 | 5 | 5 |
Serie 3 Touring 318d 48V Touring auto | 54.500 50.685 -7% | 1995 | mild-h (D) | 110-150 | 19,6 | 213 | 8,8 | 5 | 5 |
Serie 3 Touring 320d 48V Touring auto | 56.500 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 19,6 | 229 | 7,2 | 5 | 5 |
Serie 3 Touring 320d xDrive 48V Touring aut. | 57.700 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 18,5 | 225 | 7,5 | 5 | 5 |
Serie 3 Touring 330e Touring auto | 63.400 | 1998 | plug-in (B) | 215-292 | 111,1 | 230 | 6,0 | 5 | 5 |
Serie 3 Touring 330e MSport Touring auto | 66.550 | 1998 | plug-in (B) | 215-292 | 13,7 | 230 | 6,0 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Series 4 Cabrio 420i AUTO | 66.800 | 1998 | B | 135-184 | 14,9 | 236 | 8,2 | 4 | 2 |
Series 4 Cabrio 420i M SPORT AUTO | 71.950 | 1998 | B | 135-184 | 14,7 | 236 | 8,2 | 4 | 2 |
Series 4 Cabrio 420i M SPORT PRO AUTO | 74.450 | 1998 | B | 135-184 | 14,7 | 236 | 8,2 | 4 | 2 |
Series 4 Cabrio 430i XDRIVE AUTO | 75.600 | 1998 | B | 180-245 | 14,5 | 250 | 6,2 | 4 | 2 |
Series 4 Cabrio M440i XDRIVE AUTO MH48V | 93.900 | 2998 | mild-h (B) | 275-374 | 12,8 | 250 | 4,9 | 4 | 2 |
Series 4 Cabrio M440i XDRIVE M SPORT PRO AUTO MH48V | 95.000 | 2998 | mild-h (B) | 275-374 | 12,8 | 250 | 4,9 | 4 | 2 |
Series 4 Cabrio 420d AUTO MH48V | 66.900 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 20,4 | 236 | 8,3 | 4 | 2 |
Series 4 Cabrio 420d M SPORT AUTO MH48V | 72.050 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 20,4 | 236 | 8,3 | 4 | 2 |
Series 4 Cabrio 430d AUTO MH48V | 73.800 | 2993 | mild-h (D) | 210-286 | 18,9 | 250 | 5,8 | 4 | 2 |
Series 4 Cabrio 420d M SPORT PRO AUTO MH48V | 74.550 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 20,4 | 236 | 8,3 | 4 | 2 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Series 4 Coupé 420i AUTO | 58.000 | 1998 | B | 135-184 | 15,9 | 240 | 7,5 | 4 | 2 |
Series 4 Coupé 420i M SPORT AUTO | 61.700 | 1998 | B | 135-184 | 15,9 | 240 | 7,5 | 4 | 2 |
Series 4 Coupé 420i M SPORT PRO AUTO | 64.200 | 1998 | B | 135-184 | 15,9 | 240 | 7,5 | 4 | 2 |
Series 4 Coupé 430i XDRIVE AUTO | 66.300 | 1998 | B | 180-245 | 15,2 | 250 | 5,8 | 4 | 2 |
Series 4 Coupé M440i XDRIVE AUTO MH48V | 85.600 | 2998 | mild-h (B) | 275-374 | 13,3 | 250 | 4,5 | 4 | 2 |
Series 4 Coupé M440i XDRIVE M SPORT PRO AUTO MH48V | 86.700 | 2998 | mild-h (B) | 275-374 | 13,3 | 250 | 4,5 | 4 | 2 |
Series 4 Coupé 420d AUTO MH48V | 58.100 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 22,2 | 240 | 7,1 | 4 | 2 |
Series 4 Coupé 420d XDRIVE AUTO MH48V | 60.500 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 20,8 | 238 | 7,4 | 4 | 2 |
Series 4 Coupé 420d M SPORT AUTO MH48V | 61.800 56.856 -8% | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 21,7 | 240 | 7,1 | 4 | 2 |
Series 4 Coupé 420d XDRIVE M SPORT AUTO MH48V | 64.200 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 20,4 | 238 | 7,4 | 4 | 2 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Serie 4 Gran Coupé 420i SPORT AUTO | 60.400 | 1998 | B | 135-184 | 15,2 | 235 | 7,9 | 5 | 5 |
Serie 4 Gran Coupé 420i M SPORT AUTO | 64.700 | 1998 | B | 135-184 | 14,9 | 235 | 7,9 | 5 | 5 |
Serie 4 Gran Coupé 420i M SPORT PRO AUTO | 67.200 | 1998 | B | 135-184 | 14,7 | 235 | 7,9 | 5 | 5 |
Serie 4 Gran Coupé 430i xDrive SPORT AUTO | 68.300 | 1998 | B | 180-245 | 14,1 | 250 | 6,1 | 5 | 5 |
Serie 4 Gran Coupé M440i XDRIVE AUTO MH48V | 87.500 | 2998 | mild-h (B) | 275-374 | 12,0 | 250 | 4,7 | 5 | 5 |
Serie 4 Gran Coupé M440i XDRIVE M SPORT PRO AUTO MH48V | 88.500 | 2998 | mild-h (B) | 275-374 | 12,0 | 250 | 4,7 | 5 | 5 |
Serie 4 Gran Coupé 420d SPORT AUTO MH48V | 60.550 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 20,0 | 235 | 8,3 | 5 | 5 |
Serie 4 Gran Coupé 420d XDRIVE SPORT AUTO MH48V | 62.550 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 18,9 | 233 | 7,6 | 5 | 5 |
Serie 4 Gran Coupé 420d M SPORT AUTO MH48V | 64.850 59.662 -8% | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 19,6 | 235 | 8,3 | 5 | 5 |
Serie 4 Gran Coupé 420d XDRIVE M SPORT AUTO MH48V | 66.850 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 18,5 | 233 | 7,6 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Serie 5 520i sDrive | 66.800 | 1998 | mild-h (B) | 153-208 | 17,2 | 230 | 7,5 | 5 | 4 |
Serie 5 520i sDrive M Sport | 71.200 | 1998 | mild-h (B) | 153-208 | 17,2 | 230 | 7,5 | 5 | 4 |
Serie 5 520i sDrive M Sport Pro | 73.500 | 1998 | mild-h (B) | 153-208 | 17,2 | 230 | 7,5 | 5 | 4 |
Serie 5 520d sDrive | 67.900 | 1995 | mild-h (D) | 145-197 | 19,6 | 233 | 7,3 | 5 | 4 |
Serie 5 520d xDrive | 70.300 | 1995 | mild-h (D) | 145-197 | 18,2 | 228 | 7,3 | 5 | 4 |
Serie 5 520d sDrive M Sport | 72.300 66.843 -8% | 1995 | mild-h (D) | 145-197 | 19,6 | 233 | 7,3 | 5 | 4 |
Serie 5 540d xDrive 183kW | 74.500 | 2993 | mild-h (D) | 183-249 | 17,2 | 250 | 5,7 | 5 | 4 |
Serie 5 530e sDrive | 72.300 | 1998 | plug-in (B) | 220-299 | 166,7 | 230 | 6,3 | 5 | 4 |
Serie 5 530e xDrive | 75.000 | 1998 | plug-in (B) | 220-299 | 142,9 | 225 | 6,3 | 5 | 4 |
Serie 5 530e sDrive M Sport | 75.800 | 1998 | plug-in (B) | 220-299 | 166,7 | 230 | 6,3 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Serie 5 Touring 520i sDrive | 69.900 | 1998 | mild-h (B) | 153-208 | 16,4 | 210 | 7,8 | 5 | 5 |
Serie 5 Touring 520i sDrive M Sport | 74.300 | 1998 | mild-h (B) | 153-208 | 16,4 | 210 | 7,8 | 5 | 5 |
Serie 5 Touring 520i sDrive M Sport Pro | 76.600 | 1998 | mild-h (B) | 153-208 | 16,4 | 210 | 7,8 | 5 | 5 |
Serie 5 Touring 520d sDrive | 71.000 | 1995 | mild-h (D) | 145-197 | 18,9 | 210 | 7,5 | 5 | 5 |
Serie 5 Touring 520d xDrive | 73.400 | 1995 | mild-h (D) | 145-197 | 17,5 | 218 | 7,5 | 5 | 5 |
Serie 5 Touring 520d sDrive M Sport | 75.400 72.354 -4% | 1995 | mild-h (D) | 145-197 | 18,9 | 210 | 7,5 | 5 | 5 |
Serie 5 Touring 520d sDrive M Sport Pro | 77.700 | 1995 | mild-h (D) | 145-197 | 18,9 | 210 | 7,5 | 5 | 5 |
Serie 5 Touring 530e sDrive | 75.900 | 1998 | plug-in (B) | 220-299 | 142,9 | 210 | 6,4 | 5 | 5 |
Serie 5 Touring 530e xDrive | 78.600 | 1998 | plug-in (B) | 220-299 | 125,0 | 218 | 6,4 | 5 | 5 |
Serie 5 Touring 530e sDrive M Sport | 79.400 | 1998 | plug-in (B) | 220-299 | 142,9 | 210 | 6,4 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Serie 7 740d xDrive | 128.500 | 2993 | mild-h (D) | 220-300 | 16,4 | 250 | 5,8 | 5 | 4 |
Serie 7 740d xDrive M SPORT | 135.600 | 2993 | mild-h (D) | 220-300 | 16,1 | 250 | 5,8 | 5 | 4 |
Serie 7 740d xDrive M SPORT PRO | 139.400 | 2993 | mild-h (D) | 220-300 | 16,1 | 250 | 5,8 | 5 | 4 |
Serie 7 750e xDrive | 135.200 | 2998 | plug-in (B) | 360-489 | 100,0 | 250 | 4,8 | 5 | 4 |
Serie 7 750e xDrive M SPORT | 142.300 | 2998 | plug-in (B) | 360-489 | - | 250 | 4,8 | 5 | 4 |
Serie 7 750e xDrive M SPORT PRO | 146.100 | 2998 | plug-in (B) | 360-489 | - | 250 | 4,8 | 5 | 4 |
Serie 7 M760e xDrive | 161.400 | 2998 | plug-in (B) | 420-571 | 83,3 | 250 | 4,3 | 5 | 4 |
Serie 7 M760e xDrive M SPORT PRO | 162.380 | 2998 | plug-in (B) | 420-571 | 83,3 | 250 | 4,3 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Serie 8 Cabrio 840i xDrive | 126.900 | 2998 | B | 245-333 | 11,9 | 250 | 5,5 | 4 | 2 |
Serie 8 Cabrio 840i | 130.500 | 2998 | B | 245-333 | 11,4 | 250 | 5,2 | 4 | 2 |
Serie 8 Cabrio M850i xDrive | 156.900 | 4395 | B | 390-530 | 9,3 | 250 | 4,1 | 4 | 2 |
Serie 8 Cabrio 840d xDrive | 131.500 | 2993 | mild-h (D) | 250-340 | 14,5 | 250 | 5,1 | 4 | 2 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Serie 8 Coupé 840i | 118.300 | 2998 | B | 245-333 | 12,2 | 250 | 5,2 | 4 | 2 |
Serie 8 Coupé 840i xDrive | 122.100 | 2998 | B | 245-333 | 11,6 | 250 | 4,9 | 4 | 2 |
Serie 8 Coupé M850i xDrive | 148.300 | 4395 | B | 390-530 | 9,4 | 250 | 3,9 | 4 | 2 |
Serie 8 Coupé 840d xDrive | 123.100 | 2993 | mild-h (D) | 250-340 | 14,9 | 250 | 4,8 | 4 | 2 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Serie 8 Gran Coupé 840i | 115.100 | 2998 | B | 245-333 | 11,9 | 250 | 5,4 | 5 | 4 |
Serie 8 Gran Coupé 840i xDrive | 118.900 | 2998 | B | 245-333 | 11,5 | 250 | 5,1 | 5 | 4 |
Serie 8 Gran Coupé M850i xDrive | 145.000 | 4395 | B | 390-530 | 9,3 | 250 | 3,9 | 5 | 4 |
Serie 8 Gran Coupé 840d xDrive | 119.900 | 2993 | mild-h (D) | 250-340 | 14,5 | 250 | 5,0 | 5 | 4 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Nuova X1 sDrive 18i DCT | 40.900 | 1499 | B | 100-136 | 15,9 | 208 | 9,2 | 5 | 5 |
Nuova X1 sDrive 18i X-Line DCT | 43.570 | 1499 | B | 100-136 | 15,6 | 208 | 9,2 | 5 | 5 |
Nuova X1 sDrive 18d DCT | 43.600 | 1995 | D | 110-150 | 20,0 | 210 | 8,9 | 5 | 5 |
Nuova X1 sDrive 18d X-Line DCT | 46.270 | 1995 | D | 110-150 | 20,0 | 210 | 8,9 | 5 | 5 |
Nuova X1 sDrive 18d MSport DCT | 47.550 44.697 -6% | 1995 | D | 110-150 | 20,0 | 210 | 8,9 | 5 | 5 |
Nuova X1 sDrive 20i DCT | 44.900 | 1499 | mild-h (B) | 125-170 | 16,9 | 216 | 8,3 | 5 | 5 |
Nuova X1 sDrive 20i X-Line DCT | 47.570 | 1499 | mild-h (B) | 125-170 | 16,7 | 216 | 8,3 | 5 | 5 |
Nuova X1 sDrive 20d DCT | 46.900 | 1995 | mild-h (D) | 120-163 | 22,2 | 210 | 9,1 | 5 | 5 |
Nuova X1 xDrive 20d DCT | 49.000 | 1995 | mild-h (D) | 120-163 | 20,4 | 210 | 8,6 | 5 | 5 |
Nuova X1 xDrive 25e X-Line Special Edition DCT | 46.500 | 1499 | plug-in (B) | 180-245 | 142,9 | 195 | 6,8 | 5 | 5 |
Nuova X1 xDrive 25e DCT | 52.100 | 1499 | plug-in (B) | 180-245 | 142,9 | 195 | 6,8 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
X2 xDrive M35i automatico | 63.600 | 1998 | B | 221-300 | 13,0 | 250 | 5,4 | 5 | 5 |
X2 xDrive M35i automatico M Sport Pro | 67.400 | 1998 | B | 221-300 | 13,0 | 250 | 5,4 | 5 | 5 |
X2 sDrive 18d DCT | 45.200 | 1995 | D | 110-150 | 19,6 | 210 | 8,9 | 5 | 5 |
X2 sDrive 18d M Sport DCT | 49.150 | 1995 | D | 110-150 | 19,2 | 210 | 8,9 | 5 | 5 |
X2 sDrive 18d M Sport Pro DCT | 52.950 | 1995 | D | 110-150 | 19,2 | 210 | 8,9 | 5 | 5 |
X2 sDrive 20i 48V MHEV DCT | 46.500 | 1499 | mild-h (B) | 125-170 | 17,5 | 213 | 8,3 | 5 | 5 |
X2 sDrive 20i 48V MHEV M Sport DCT | 50.450 | 1499 | mild-h (B) | 125-170 | 17,2 | 213 | 8,3 | 5 | 5 |
X2 sDrive 20i 48V MHEV M Sport Pro DCT | 54.250 | 1499 | mild-h (B) | 125-170 | 17,2 | 213 | 8,3 | 5 | 5 |
X2 sDrive 20d 48V MHEV DCT | 48.500 | 1995 | mild-h (D) | 120-163 | 22,2 | 210 | 8,5 | 5 | 5 |
X2 xDrive 20d 48V MHEV DCT | 50.600 | 1995 | mild-h (D) | 120-163 | 20,8 | 207 | 8,6 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
X3 xDrive 20 | 64.200 | 1998 | mild-h (B) | 153-208 | 14,5 | 215 | 7,8 | 5 | 5 |
X3 xDrive 20 Msport | 68.000 | 1998 | mild-h (B) | 153-208 | 14,3 | 215 | 7,8 | 5 | 5 |
X3 xDrive 20 Msport Pro | 70.600 | 1998 | mild-h (B) | 153-208 | 14,3 | 215 | 7,8 | 5 | 5 |
X3 xDrive M50 Msport Pro | 89.900 | 2998 | mild-h (B) | 293-398 | 12,8 | 250 | 4,6 | 5 | 5 |
X3 xDrive 20d | 65.900 | 1995 | mild-h (D) | 145-197 | 17,2 | 215 | 7,7 | 5 | 5 |
X3 xDrive 20d Msport | 69.700 66.912 -4% | 1995 | mild-h (D) | 145-197 | 16,9 | 215 | 7,7 | 5 | 5 |
X3 xDrive 20d Msport Pro | 72.300 | 1995 | mild-h (D) | 145-197 | 16,9 | 215 | 7,7 | 5 | 5 |
X3 xDrive 30e | 71.500 | 1998 | plug-in (B) | 220-299 | 100,0 | 215 | 6,2 | 5 | 5 |
X3 xDrive 30e Msport | 75.300 | 1998 | plug-in (B) | 220-299 | 100,0 | 215 | 6,2 | 5 | 5 |
X3 xDrive 30e Msport Pro | 77.900 | 1998 | plug-in (B) | 220-299 | 100,0 | 215 | 6,2 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
X4 xDrive 20i MH48V | 64.950 | 1998 | mild-h (B) | 135-184 | 13,3 | 215 | 8,4 | 5 | 5 |
X4 xDrive 20i Msport MH48V | 68.450 | 1998 | mild-h (B) | 135-184 | 13,2 | 215 | 8,4 | 5 | 5 |
X4 xDrive 30i MH48V | 72.550 | 1998 | mild-h (B) | 180-245 | 13,3 | 235 | 6,6 | 5 | 5 |
X4 xDrive 30i Msport MH48V | 76.050 | 1998 | mild-h (B) | 180-245 | 13,0 | 235 | 6,6 | 5 | 5 |
X4 xDrive M40i MH48V | 85.750 | 2998 | mild-h (B) | 265-360 | 11,4 | 250 | 4,9 | 5 | 5 |
X4 xDrive 20d MH48V | 66.650 | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 16,7 | 213 | 7,9 | 5 | 5 |
X4 xDrive 20d Msport MH48V | 70.150 63.135 -10% | 1995 | mild-h (D) | 140-190 | 16,4 | 213 | 7,9 | 5 | 5 |
X4 xDrive 30d 183kW MH48V | 75.250 | 2993 | mild-h (D) | 183-249 | 15,4 | 235 | 5,9 | 5 | 5 |
X4 xDrive 30d 210kW MH48V | 75.250 | 2993 | mild-h (D) | 210-286 | 15,4 | 245 | 5,7 | 5 | 5 |
X4 xDrive 30d 183kW Msport MH48V | 78.750 | 2993 | mild-h (D) | 183-249 | 15,2 | 235 | 5,9 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
X4 M X4M Competition | 120.800 | 2993 | B | 375-510 | 9,3 | 250 | 3,8 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
X5 xDrive 40i autom. | 88.000 | 2998 | mild-h (B) | 280-381 | 11,5 | 250 | 5,4 | 5 | 5 |
X5 xDrive 40i Msport autom. | 92.200 | 2998 | mild-h (B) | 280-381 | 11,5 | 250 | 5,4 | 5 | 5 |
X5 xDrive 40i Msport Pro autom. | 95.670 | 2998 | mild-h (B) | 280-381 | 11,5 | 250 | 5,4 | 5 | 5 |
X5 M60i autom. | 116.100 | 4395 | mild-h (B) | 390-530 | 8,6 | 250 | 4,3 | 5 | 5 |
X5 xDrive 30d autom. | 86.000 | 2993 | mild-h (D) | 219-298 | 13,7 | 233 | 6,1 | 5 | 5 |
X5 xDrive 40d autom. | 90.000 | 2993 | mild-h (D) | 259-352 | 13,2 | 245 | 5,5 | 5 | 5 |
X5 xDrive 30d Msport autom. | 90.200 | 2993 | mild-h (D) | 219-298 | 13,9 | 233 | 6,1 | 5 | 5 |
X5 xDrive 50e autom. | 95.600 89.864 -6% | 2998 | plug-in (B) | 360-489 | 111,1 | 250 | 4,8 | 5 | 5 |
X5 xDrive 50e Msport autom. | 99.100 | 2998 | plug-in (B) | 360-489 | 111,1 | 250 | 4,8 | 5 | 5 |
X5 xDrive 50e Msport Pro autom. | 102.170 | 2998 | plug-in (B) | 360-489 | 111,1 | 250 | 4,8 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
X5 M M Competition | 160.000 | 4395 | mild-h (B) | 460-625 | 7,8 | 290 | 3,9 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
X6 xDrive40i MSport autom. | 96.500 | 2998 | mild-h (B) | 280-381 | 11,5 | 250 | 5,4 | 5 | 5 |
X6 xDrive40i MSport Pro autom. | 99.970 | 2998 | mild-h (B) | 280-381 | 11,5 | 250 | 5,4 | 5 | 5 |
X6 M60i autom. | 119.600 | 4395 | mild-h (B) | 390-530 | 8,8 | 250 | 4,3 | 5 | 5 |
X6 M60i MSport Pro autom. | 121.950 | 4395 | mild-h (B) | 390-530 | 8,8 | 250 | 4,3 | 5 | 5 |
X6 xDrive30d MSport autom. | 94.500 89.775 -5% | 2993 | mild-h (D) | 219-298 | 13,9 | 233 | 6,1 | 5 | 5 |
X6 xDrive30d MSport Pro autom. | 97.970 | 2993 | mild-h (D) | 219-298 | 13,9 | 233 | 6,1 | 5 | 5 |
X6 xDrive40d MSport autom. | 98.100 | 2993 | mild-h (D) | 259-352 | 13,5 | 245 | 5,5 | 5 | 5 |
X6 xDrive40d MSport Pro autom. | 101.570 | 2993 | mild-h (D) | 259-352 | 13,5 | 245 | 5,5 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
X6 M M Competition | 167.000 | 4395 | mild-h (B) | 460-625 | 7,9 | 290 | 3,8 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
X7 xDrive 40i 48V autom. | 113.100 | 2998 | mild-h (B) | 280-381 | 10,3 | 250 | 5,8 | 7 | 5 |
X7 xDrive 40i 48V MSport autom. | 118.100 | 2998 | mild-h (B) | 280-381 | 10,4 | 250 | 5,8 | 7 | 5 |
X7 xDrive 40i 48V MSport Pro autom. | 120.310 | 2998 | mild-h (B) | 280-381 | 10,3 | 250 | 5,8 | 7 | 5 |
X7 xDrive M60i 48V MSport Pro autom. | 140.250 | 4395 | mild-h (B) | 390-530 | 8,3 | 250 | 4,7 | 7 | 5 |
X7 xDrive 40d 48V auto. | 113.100 | 2993 | mild-h (D) | 259-352 | 12,7 | 245 | 5,9 | 7 | 5 |
X7 xDrive 40d 48V MSport auto. | 118.100 | 2993 | mild-h (D) | 259-352 | 12,8 | 245 | 5,9 | 7 | 5 |
X7 xDrive 40d 48V MSport Pro auto. | 120.310 | 2993 | mild-h (D) | 259-352 | 12,8 | 245 | 5,9 | 7 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
X7 M xDrive M60i 48V autom. | 139.400 | 4395 | mild-h (B) | 390-530 | 8,3 | 250 | 4,7 | 7 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
XM 50e PHEV Auto | 136.000 | 2998 | plug-in (B) | 350-476 | 66,7 | 250 | 5,1 | 5 | 5 |
XM 4.4 PHEV Auto | 181.500 | 4395 | plug-in (B) | 480-653 | 7,9 | 270 | 4,3 | 5 | 5 |
XM 4.4 PHEV Label Auto | 206.500 | 4395 | plug-in (B) | 550-748 | 7,9 | 290 | 3,8 | 5 | 5 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Z4 Roadster sDrive 20i Sport | 55.900 52.546 -6% | 1998 | B | 145-197 | 13,7 | 241 | 6,8 | 2 | 2 |
Z4 Roadster sDrive 20i M Sport | 60.400 | 1998 | B | 145-197 | 13,7 | 241 | 6,8 | 2 | 2 |
Z4 Roadster sDrive 30i auto | 68.400 | 1998 | B | 190-258 | 13,9 | 250 | 5,4 | 2 | 2 |
Z4 Roadster M40i Pure Impulse | 81.800 | 2998 | B | 250-340 | 11,5 | 250 | 4,6 | 2 | 2 |
Modello | Prezzo (euro) |
cm3 | Alim. | kW-CV | Consumo (km/l) |
Velocità (km/h) |
0-100 | Posti | Porte |
Z4 M M40i auto | 75.600 | 2998 | B | 250-340 | 12,7 | 250 | 4,5 | 2 | 2 |